Home > Versamenti/Contributi/Tasse
Ultima modifica: 17 Maggio 2023

Versamenti/Contributi/Tasse

Dal 1° MARZO 2021 tutti i versamenti a favore del LICEO PIGAFETTA devono essere effettuati esclusivamente attraverso la piattaforma Pago In Rete (cliccare sull’immagine), dove l’utente troverà gli avvisi telematici di pagamento riferiti alla propria posizione (per istruzioni, vai alla pagina dedicata):

.

ATTENZIONE! Attraverso PagoInRete vanno versati i contributi volontari al Liceo, i pagamenti per attività varie del POF e le tasse governative.

Il contributo al Comitato Genitori va invece versato al conto corrente dedicato (vedi oltre su questa pagina)

.

si riportano anche le coordinate postali e bancarie (utilizzabili dall’utenza fino al 28 febbraio 2021)

—–

IBAN Banca Popolare di Sondrio – Agenzia di Vicenza – Corso Santi Felice e Fortunato 88 – 36100 Vicenza (VI)

IT08G0569611800000030008X02

Codice BIC/SWIFT POSOIT22XXX

specificare sempre nome dell’alunno, classe e causale.

N.B.: il contributo volontario al POF (indicare nella causale: ”Contributo per la realizzazione del Piano dell’Offerta Formativa”) è detraibile dall’IRPEF secondo le modalità e nella misura indicate nell’annuale fascicolo di istruzioni dell’Agenzia delle Entrate.

——————-

Le tasse erariali per l’iscrizione alle classi 4^ e 5^ (di 21,17 o 15,13 euro) devono essere pagate tramite il sistema PagoInRete.

Per ulteriori informazioni –> pagina del sito del MIM “Tasse scolastiche e contributo scolastico”

——————-

Per maggiori informazioni relative ai contributi di iscrizione, si rimanda alla circolare annualmente pubblicata nel mese di gennaio/febbraio

Codice Fiscale dell’Istituzione: 80015090246