Home > Avvisi > Vi.Orienta, il festival della scuola – Il video del Liceo Pigafetta – l’Articolo del GdV
Ultima modifica: 1 Dicembre 2020

.

“Una sinfonia di proposte, proiettate nel futuro”

clicca sull’articolo

.

Sabato 28 novembre p.v., il Liceo Pigafetta ha partecipato ai “Digital Open Days“, le dirette in modalità streaming organizzate dal “Giornale di Vicenza” nell’ambito della seconda edizione del festival ViOrienta, recuperando dunque l’incontro rimandato lo scorso lunedì. Durante la diretta, il Dirigente Scolastico e tre docenti dei Liceo Classico, Linguistico e Musicale (proff. Vincenza Guasco, Renzo Cremona e Nicola Campitelli), hanno presentato l’offerta formativa del nostro Istituto e risposto alle domande degli studenti delle scuole secondarie di I grado.

Per il link al video, cliccare sull’immagine.